Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On LinkedinVisit Us On Instagram

Perché essere noi stessi su Facebook

I problemi di Facebook sono noti da tempo, ma le soluzioni sono ancora latitanti e non mi stupisce come un numero sempre crescente di giovani abbia deciso di fare a meno di facebook per orientarsi su altre piattaforme. Ma se la soluzione fosse più semplice del previsto?

La politica che parla come il calcio

Non si può leggere il dibattito politico italiano senza tenere in debito conto il ruolo esercitato dal calcio nella nostra società. Per questo e per tanti altri motivi, lo sport più popolare del mondo ha finito con influenzare la comunicazione politica in tutti i suoi aspetti.

La tua azienda ha molto da raccontare

Ne sono certo. La tua azienda ha davvero tanto da raccontare ed è giunto il momento di farlo seriamente. Come faccio a esserne così convinto? Semplice, dietro a tutte le imprese di successo ci sono storie che vale la pena raccontare.

Calcio e social: 5 campagne davvero divertenti

Non devi per forza essere un top club europeo o acquistare il calciatore più forte di tutti per riuscire a essere memorabile sui social. Visto che siamo in estate, eccoti 5 esempi di creatività social che si legano al mondo del calcio, per un risultato assolutamente divertente.

Sfida tra mamme: ecco perché non è una buona idea!

Ve la ricordate la sfida tra mamme? Il gioco di postare foto dei bambini su Facebook per mostrare l’orgoglio di essere genitore? Ecco, due anni dopo resto convinto che non sia una buona idea e in questo post provo a spiegarti il perché.

Semplici regole da seguire in un gruppo Facebook

Far parte di un gruppo richiede accettazione e rispetto delle regole e i gruppi virtuali non fanno certo eccezione. Spesso (anche se dovrebbe esserci sempre) è presente una policy interna al gruppo, ma ci sono altre regole che dovresti proprio rispettare.