Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Google PlusVisit Us On LinkedinVisit Us On Instagram

Calcio e social: 5 campagne davvero divertenti

Non devi per forza essere un top club europeo o acquistare il calciatore più forte di tutti per riuscire a essere memorabile sui social. Visto che siamo in estate, eccoti 5 esempi di creatività social che si legano al mondo del calcio, per un risultato assolutamente divertente.

Sfida tra mamme: ecco perché non è una buona idea!

Ve la ricordate la sfida tra mamme? Il gioco di postare foto dei bambini su Facebook per mostrare l’orgoglio di essere genitore? Ecco, due anni dopo resto convinto che non sia una buona idea e in questo post provo a spiegarti il perché.

Semplici regole da seguire in un gruppo Facebook

Far parte di un gruppo richiede accettazione e rispetto delle regole e i gruppi virtuali non fanno certo eccezione. Spesso (anche se dovrebbe esserci sempre) è presente una policy interna al gruppo, ma ci sono altre regole che dovresti proprio rispettare.

Racconta la verità ai tuoi clienti

Esporre qualcosa di oggettivo, infatti, non solo in molti casi non ti farà vendere di più, ma potrebbe anche donarti il mantello dell’invisibilità, relegando la tua azienda al ruolo di semplice comparsa nel mercato. Ai tuoi clienti devi raccontare la verità!

I troll buoni non esistono. Punto.

Nessun equivoco: i troll buoni non esistono. No, neanche quelli che lo fanno per mettere in mostra le miserie del social-uomo o quelli che volevano fare un esperimento sociale mal riuscito. Trollare qualcuno può essere assolutamente divertente, ma proprio non ci serve…

Come riprendere energie e superare il blocco dello scrittore

Perdere la creatività o non trovare le parole giuste per scrivere un concetto sono dei mostri contro i quali qualunque writer prima o poi lotterà. Penso che ognuno abbia il suo modo per uscire da questa difficoltà. Ecco il mio…